Soluzioni Personalizzate

SOLUZIONI
PERSONALIZZATE

Personalizza tutto della tua casa prefabbricata su misura, a partire dallo stile architettonico, agli impianti e fino al più piccolo dettaglio.

ANALISI
DEL CONTESTO

Un buon progetto non può nascere senza un’attenta analisi del contesto in cui la casa verrà costruita: vicinanza e stile degli edifici confinanti, esposizione al sole, ingressi carrai e pedonali, vista su aree verdi o paesaggi da valorizzare. Un nostro sopralluogo sul terreno è d’obbligo.

DISPOSIZIONE
DEGLI SPAZI

La casa deve rispondere alle esigenze estetiche ma anche pratiche di chi la abita. Ogni azione, ogni abitudine deve trovare, all’interno di essa, una collocazione e un suo spazio, in armonia con gli altri ambienti e le esigenze di tutti gli inquilini.

ARMONIA STATICA
E REALIZZATIVA

Nella progettazione ricerchiamo sempre ordine statico; caratteristica che, oltre ad aumentare la resistenza degli edifici, dona armonia estetica e proporzione. Già dal primo progetto ottimizziamo il futuro lavoro di tutte le maestranze coinvolte nella costruzione della casa, con un positivo riscontro nella qualità dei lavori.

RISPARMIO ENERGETICO
ED IMPIANTI

La parte impiantistica ha un ruolo sempre più importante nella realizzazione delle nostre case a risparmio energetico. Pannelli solari e macchinari necessitano una collocazione che ne aiuti la gestione e la manutenzione, cosi come la complessa rete di tubazioni richiede uno studio che ne faciliti la distribuzione.

PROGETTI
SU MISURA

Esempi di case prefabbricate in legno da noi realizzate su progetto personalizzato, secondo le indicazioni dei clienti.

Casa singola

Monza Brianza

Casa Singola

Sondrio

Casa Singola

Como

Casa Singola

Como

Casa singola

Monza Brianza

Casa singola

Sondrio




POZZICASE aderisce al protocollo S.A.L.E. (acronimo di Sistema Affidabilità Legno Edilizia), protocollo privato di certificazione che consente ai committenti dei Costruttori qualificati di accedere a specifiche linee di mutui per il settore delle costruzioni in bioedilizia presso i maggiori Istituti di Credito e stipulare polizze assicurative scoppio incendio e grandi rischi a condizioni agevolate.